News

Torna alla lista delle news

Nicola Ciulli è il nuovo Presidente di CNA Nazionale Digitale

Nel corso dell’Assemblea elettiva di CNA Nazionale Digitale, svoltasi il 4 ottobre del 2021, Nicola Ciulli – co-fondatore e Responsabile Ricerca e Innovazione di Nextworks – è stato eletto come nuovo Presidente, con voto unanime. Nicola ricopre già la carica di presidente CNA Digitale per la Provincia di Pisa e per la Regione Toscana.

"La nomina a Presidente di CNA Nazionale Digitale rappresenta per me un motivo di grande orgoglio. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno dato la loro fiducia." – ha affermato Nicola Ciulli – "Le aziende del digitale si trovano ad affrontare una fase ricca di problemi, sfide e nuove opportunità. Cercheremo, nel gruppo delle aziende digitali CNA, di mettere a comune i problemi e tracciare la strada verso le possibili soluzioni".

Grande soddisfazione anche dal team di Nextworks. "Da quando abbiamo fondato insieme Nextworks nel 2002, Nicola ricopre nella nostra aziende l'importante incarico di Responsabile dell'area Ricerca e Innovazione" – afferma Gianluca Insolvibile, Direttore Generale di Nextworks. "Siamo fieri di poter mettere la nostra esperienza quasi ventennale nel settore digitale al servizio della CNA e dei loro associati, e cercheremo di contribuire, con il lavoro di Nicola, a creare un ecosistema più fertile per le aziende digitali a livello provinciale, regionale e nazionale", conclude Insolvibile.

Del resto, la filosofia che ha sempre ispirato Nextworks è dar vita a conversazioni, a uno scambio continuo e proficuo di informazioni per analizzare i problemi, risolvere le criticità e creare nuove soluzioni tecnologicamente avanzate. In poche parole, a delineare il futuro.  

Ultime news

Nextworks partecipa al progetto ROBUST-6G, per contribuire alla ricerca sulle reti 6G in Europa. Il...

Leggi tutto

La nostra oramai rodata attività da system integrator per il settore yachting, ha avuto seguito...

Leggi tutto

La nostra consolidata esperienza come system integrator nel settore residenziale ha avuto seguito...

Leggi tutto