News

Torna alla lista delle news

Nextworks entra in SIEC - Systems Integration Experience Community

Continua nella direzione della qualità il percorso della nostra azienda che è entrata a far parte di SIEC - Systems Integration Experience Community, l’associazione italiana che “riunisce le aziende e gli operatori nell’ambito del mercato dell’Integrazione di Sistemi Audio Video e Controllo Professionale”.

SIEC raccoglie i più importanti player italiani con lo scopo di promuovere il dialogo fra le aziende e di stabilire regole, standard, certificazioni.

Gianluca Insolvibile ha commentato: “Collaborare e competere con le migliori aziende del settore è qualcosa che facciamo da anni e che ci ha sempre restituito stimoli, prospettive e know-how. Con questo passo facciamo qualcosa in più perchè SIEC ci permette di essere al tavolo con i grandi del mercato tecnologico e assieme a loro definire buone prassi, standard di servizio e prodotto, criteri di accreditamento e certificazione. Sin da subito saremo al lavoro per contribuire in maniera proattiva alle attività di SIEC, portando idee, progetti ed entusiasmo”.

Ultime news

Nextworks partecipa al progetto ROBUST-6G, per contribuire alla ricerca sulle reti 6G in Europa. Il...

Leggi tutto

La nostra oramai rodata attività da system integrator per il settore yachting, ha avuto seguito...

Leggi tutto

La nostra consolidata esperienza come system integrator nel settore residenziale ha avuto seguito...

Leggi tutto