Dopo due anni di restrizioni a causa della pandemia COVID-19, l'EuCNC & 6G Summit 2022 sarà organizzato in una conferenza ibrida dalla città di Grenoble dal 7 al 10 giugno 2022.
5G-IANA sarà presente a questa edizione, in collaborazione con il progetto 5GASP.
Nextworks introdurrà la mobilità connessa e automatizzata durante la Sessione speciale 10 "Netapps for Verticals", in cui saranno presentati casi d'uso 5G-IANA, fornendo approfondimenti sulle principali sfide nell'orchestrazione di NetApps con scopi diversi (ad esempio, infotainment, coordinamento delle manovre ecc.) per l'industria automobilistica.
La sessione si terrà mercoledì 8 giugno 2022 dalle 16:00 alle 17:30 CET e sarà incentrata sulla discussione di come NetApp supporta i settori verticali nel passaggio al 5G. L'obiettivo è quello di riunire tutti gli stakeholder di NetApp, discutere le loro esperienze fino ad ora e aprire la strada a NetApp nel 6G per coprire tutti i domini RAN/CORE/Transport/Devices/Applications.
La sessione si propone di:
- Evidenziare le esperienze e le lezioni apprese con lo sviluppo di NetApp e la gestione del suo ciclo di vita.
- Indagare su come gli standard includano informazioni correlate per realizzare la visione di NetApp.
- Comprendere tutte le parti interessate.
- Indagare le opportunità di cooperazione intersettoriale.
- Promuovere i servizi innovativi e i nuovi modelli di business introdotti dal concetto di NetApp e la loro evoluzione verso il 6G.
Tutte le informazioni su questo evento sono disponibili sul sito web https://www.eucnc.eu/