Centri direzionali, uffici, spazi commerciali e sale conferenze hanno esigenze diverse, accomunate dalla necessità di controllo, supervisione, gestione smart.
Trasformare comunicazioni, conferenze, videoconferenze, digital signage, da problemi difficili da gestire a semplici task da supervisionare e condurre anche in simultanea con estrema facilità.
Questo il ruolo facilitante delle soluzioni tecnologiche che, rendendo smart la gestione, aprono nuovi spazi di progettazione, produttività e sviluppo commerciale.
Anche la comunicazione museale entra in una nuova era grazie all’Ambient Intelligence di Symphony, con possibilità multisensoriali, di interazione con il singolo visitatore e di regia crossmediale che forniscono ad artisti e allestitori una tavolozza dalle possibilità infinite.
E poi gli spazi Retail, che si trasformano in esperienze ad alto tasso emotivo e coinvolgimento totale grazie alla flessibilità totale di tecnologia e domotica avanzate.
L’automazione è un vantaggio competitivo che può dare il massimo del ritorno solo quando la tecnologia è robusta, user-friendly e sviluppata in ottica di compatibilità totale.
Symphony gestisce anche la supervisione di ambienti in cui l’interazione tra il controllo tecnico degli apparati audio/video e le tecnologie di comunicazione interattiva è particolarmente avanzata
La soluzione Digital Signage Networks trasforma in tempo reale qualsiasi display, dalla piccola TV al maxischermo, in uno strumento di marketing interattivo e facile da usare.
Con una semplice gestione via web, è possibile, scegliendo il layout desiderato, integrare social network, profilo TripAdvisor, news, previsioni meteo, eventi vicini, playlist multimediali, con il controllo totale da remoto.
Che siano piccole sale meeting come le huddle room o grandi auditorium, Symphony integra il controllo tecnico della conferenza con le soluzioni web più utilizzate di videoconferenza come Microsoft Teams, Zoom, Google Meet ecc.
Compila il form e scopri come possiamo trasformare le tue idee in soluzioni concrete.