Symphony
Il direttore d’orchestra che mancava
Coordinare sistemi diversi, che parlano linguaggi incompatibili, sincronizzare apparati che viaggiano con ritmi diversi, interfacciare strutture che elaborano formati di dati differenti è possibile, anzi è necessario per far sì che la gestione di un ambiente diventi piacevole, efficiente e sicura. Per questo abbiamo implementato Symphony, realizzato per l’utente finale ma sviluppato a partire dalla conoscenza profonda delle logiche di funzionamento di software, dispositivi e protocolli.
Symphony è integrazione tecnologica per la domotica residenziale. Symphony è la piattaforma universale e aperta in cui funzioni e servizi possono essere collegati in qualsiasi momento con il minimo impatto sull’edificio: un investimento altamente personalizzabile e a prova di futuro.

Perché scegliere Symphony
Integrazione
Con un’unica interfaccia – telecomandi programmabili, pannelli touch, TV, PC, iPhone, iPad – tutta la casa è sotto controllo: videosorveglianza, telefonate e messaggi vocali, domotica e molto altro.
Eco-sostenibilità
Symphony permette di controllare tutti gli aspetti legati al consumo di energia nella tua casa, e fa “parlare” tra loro i diversi sottosistemi: illuminazione e climatizzazione, generazione di energia e controllo dei carichi, ecc. Niente più sprechi di energia e via libera al risparmio sui costi di gestione degli impianti! Grazie a questo sistema è possibile ottenere un punteggio più alto nella certificazione energetica degli edifici.
Semplicità
Symphony showreel

Programma partner Symphony
Il programma esclusivo che vede la collaborazione dei più importanti partner specializzati in un percorso di formazione che certifica i Partner Ufficiali Symphony.