News

Torna alla lista delle news

Premio KNX Italia 2019 Categoria Sociale a Nextworks

Si è tenuta il 6 dicembre, presso il Museo Volandia di Somma Lombardo (VA), la nona edizione del KNX Day, nel corso della quale l'Associazione KNX Italia ha premiato i migliori 6 progetti di automazione di edificio dell'ultimo triennio a cavallo tra il 2017-2019.

Siamo felici di annunciare che come migliore progetto KNX per il sociale è stato scelto: “Fresco Parkinson Institute Italia” di Maurizio Soro, Nextworks Srl.

La Giuria ha valutato i lavori sulla base del numero e della tipologia dei dispositivi KNX utilizzati, il livello di integrazione delle funzioni nell’edificio, il contenimento dei consumi energetici, il comfort e l’orientamento a soluzioni innovative. Molto apprezzate le soluzioni attente alle utenze deboli. “Il messaggio forte che vogliamo trasmettere con l’assegnazione del Premio KNX Italia è che è fondamentale sensibilizzare su questi aspetti tutti gli attori coinvolti nell’attività progettuale e costruttiva delle installazioni impiantistiche” spiega Matteo Di Teodoro, Vice Presidente di KNX Italia.

Ultime news

Nextworks partecipa al progetto ROBUST-6G, per contribuire alla ricerca sulle reti 6G in Europa. Il...

Leggi tutto

La nostra oramai rodata attività da system integrator per il settore yachting, ha avuto seguito...

Leggi tutto

La nostra consolidata esperienza come system integrator nel settore residenziale ha avuto seguito...

Leggi tutto