News

Torna alla lista delle news

Nextworks vince il premio come miglior progetto KNX 2021

Siamo lieti di annunciare che Nextworks ha vinto il premio come miglior progetto KNX per l’efficientamento energetico. Tale riconoscimento ci è stato consegnato durante il KNX Day, l'evento più importante dell'anno per le aziende che lavorano nel mondo della building automation.
È stato riconosciuto il valore delle competenze del nostro team, specializzato a rispondere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti, proponendo soluzioni su misura.

Il nostro obiettivo è ottenere la perfezione dei dettagli. Per questo guardiamo a un progetto nella sua interezza, senza trascurare i singoli aspetti funzionali alla creazione di una realtà ideale.
In questa occasione abbiamo deciso di presentare il piano di riconversione energetica di Casa Batillo, uno spazio originariamente non qualificato che, con l'installazione di Symphony, ha permesso la realizzazione di un ambiente personalizzato che soddisfa tutti i requisiti di sicurezza, efficienza energetica e intrattenimento. Si è passati da una prestazione energetica di classe G ad una A4, con un fabbisogno di energia primaria di 1/10 rispetto alla condizione iniziale.

Complimenti a Giancarlo Meleleo, Giodi Giorgi e a tutto il team!

Ultime news

Nextworks partecipa al progetto ROBUST-6G, per contribuire alla ricerca sulle reti 6G in Europa. Il...

Leggi tutto

La nostra oramai rodata attività da system integrator per il settore yachting, ha avuto seguito...

Leggi tutto

La nostra consolidata esperienza come system integrator nel settore residenziale ha avuto seguito...

Leggi tutto