Un tocco di umanità è il massimo della tecnologia possibile
I clienti di un hotel sono persone. Ogni persona è una storia. Ogni soggiorno un desiderio, uno scopo, una fuga. Ci sono hotel che sanno comprendere tutto questo.
La vera esperienza del lusso è quella che fa sentire le persone al centro dell’universo, quella che rende inutile tutto ciò che è superfluo e lascia spazio all’essenza delle cose.
Offrire l’esperienza del lusso significa restituire alle persone quel significato profondo che altrove non troverebbero e per farlo non c’è solo la bravura del personale.
Oggi i clienti esigono che la stanza, l’aria, la temperatura, i dispositivi, le frequenze sonore, la luce, la sicurezza, gli elementi multimediali, gli aromi, la connettività sappiano ascoltare, capire, agire. Progettiamo e sviluppiamo tecnologia sensibile per tutte le occasioni di accoglienza in cui l’esperienza dell’ospite è il fulcro attorno a cui ruota l’hotel.
Punti di forza
Infotainment di ultima generazione
Le nostre soluzioni possono trasformare le TV delle camere in strumenti interattivi: configurazione dei canali profilata, proposta di contenuti su misura e comunicazione diretta con gli ospiti.
Smart room control
Perché non consentire al cliente di vivere le comodità tecnologiche della suite direttamente dal proprio smartphone? Tutto a portata di mano: dall’ingresso in stanza alla fruizione dei servizi dell’albergo. Controllare, prenotare, guardare, cercare, pagare… non serve altro con Symphony.
Esperienza del cliente
Un albergo moderno è progettato per fornire esperienze immersive. SPA, wellness, training centre, meeting room, ristoranti e lounge bar diventano ambienti ad alto tasso esperienziale. Con il controllo assoluto sull’ambiente e la perfetta sincronia di musica, luci e immagini, l’esperienza dell’ospite diventa coinvolgimento totale.
Le nostre suggestioni ti hanno ispirato?
Compila il form e scopri come possiamo trasformare le tue idee in